Politica di rimborso e reso

La cancellazione della prenotazione può essere effettuata solo tramite email all’indirizzo booking@trapanitransferservice.it verrà confermata, sempre tramite email da Reina Transfer. Se il cliente non riceve l’email di conferma della cancellazione è sua responsabilità contattare telefonicamente Reina Transfer al numero +39 380 649 6151. La cancellazione della prenotazione deve essere effettuata almeno tre giorni prima della data del trasferimento di andata. In questo caso non verrà applicata nessuna penale e Reina Transfer rimborserà il solo costo del trasferimento prenotato e gli eventuali supplementi. Se la cancellazione viene effettuata entro i tre giorni precedenti il trasferimento, non verrà rimborsato nulla al Cliente. In caso di mancata presentazione, Reina Transfer addebiterà il prezzo pieno senza alcun rimborso.

Eventuali modifiche da apportare alla prenotazione devono essere comunicate tramite email all’indirizzo: booking@trapanitransferservice.it, almeno ventiquattro ore prima del servizio prenotato. Se il cliente non riceve l’email di conferma della modifica è sua responsabilità contattare telefonicamente Reina Transfer al numero +39 380 649 6151, che si riserva di non accettare le eventuali modifiche.

× Ciao sono Giuseppe! Come posso aiutarti?